Novità sul fronte dell'offerta di DAZN per gli appassionati di calcio. La piattaforma che detiene i diritti di trasmissione delle partite di campionato sino al 2029 lancia l'iniziativa "Pay per View" grazie alla quale sarà possibile acquistare un intero turno di campionato. 

L'introduzione del Pass Giornata

Denominata "Pass Giornata", l'iniziativa è a beneficio di chi intenda avere un angolo di visuale totale sulla giornata offerta dal campionato di massima serie e desideri avere sotto controllo contemporaneamente lo svolgimento e l'esito di tutti i match in calendario. Ne potrà beneficiare chi abbia un abbonamento Goal o MyClub Pass. Il nuovo pacchetto comprende anche i pre e postpartita, le zone goal e i programmi della piattaforma dedicati all'approfondimento delle tematiche della giornata. 

La soddisfazione del Ceo di Dazn Stefano Azzi 

Soddisfazione per l'allargamento della famiglia dell'offerta calcistica di DAZN è stata espressa dal suo Chief Executive Officer Stefano Azzi: "Con il nuovo DAZN pass- spiega - vogliamo offrire ai tifosi un ulteriore livello di flessibilità e personalizzazione, sappiamo che ogni tifoso vive il calcio in modo diverso, c'è chi non perde neppure una partita di campionato e chi, invece, segue soltanto la propria squadra del cuore. Ma quando il calendario offre grandi sfide, anche i più fedeli a un solo colore si ritrovano a vivere l'intera giornata di calcio con gli amici, al di là delle rivalità".  Da qui l'introduzione del nuovo abbonamento che, prosegue Azzi, "nasce per rispondere a queste diverse esigenze, offrendo un modo ancora più flessibile di vivere e arricchire la propria esperienza calcistica su DAZN". 

Quanto costa e come funziona

Disponibile al prezzo d'acquisto di 19,99 Euro,  la nuova frontiera dell'offerta calcistica sarà accessibile agli abbonati con DAZN Goal e MyClub Pass  e sarà attivabile accedendo al servizio "Mio account" da desktop cliccando nella sezione "Servizi aggiuntivi" e "Pay per View", Si potrà così selezionare il Pass relativo ai turni di campionato in calendario.      

Sezione: News / Data: Gio 11 dicembre 2025 alle 12:41
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print