Deluso per la sconfitta ma pronto a trarne lezione. Sulla falsariga di quanto dichiarato dal suo tecnico Cesc Fabregas, Mergim Vojvoda in conferenza stampa vuole prendere dallo 0-4 subito dall'Inter un messaggio di positività e lo dice chiaramente durante la conferenza stampa. 

Sulla partita    

"E' stata sicuramente una partita complicata, sul piano del gioco non ho avvertito molta differenza, poi loro hanno avuto il merito di saper segnare nei momenti giusti, dopo l'1-0 abbiamo  cercato di spingere per ottenere il pareggio, c'è stata l'occasione di Douvikas, il loro gol su corner ci ha purtroppo tagliato un po' le gambe".  

Sull'Inter

"Sicuramente loro hanno preparato questo match in modo ottimale, quando avevamo la palla e volevamo provare a uscire ci hanno messo in difficoltà, del resto sapevamo di giocare contro una grande squadra".   

Sulle potenzialità del Como 

"Abbiamo sino a questo momento svolto un grandissimo lavoro, questa sconfitta non ci deve deprimere, hanno fatto due finali di Champions e possiedono giocatori di esperienza, noi dal canto nostro possiamo contare su un gruppo di giovani di talento che ancora devono imparare ma da questa sconfitta avremo più vantaggi che scompensi. Non è stato difficile subentrare in corsa, un giocatore deve essere sempre pronto a tutto, bisogna cercare di metterci l'energia giusta per la squadra, è importante dare sempre qualcosa in più". 

Sezione: Focus / Data: Sab 06 dicembre 2025 alle 21:11
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print