Il Como torna in campo dopo la consueta sosta per le nazionali prevista nella finestra di novembre e lo fa nel posticipo del lunedì contro il Torino, allo Stadio Olimpico Grande Torino.

La squadra di Cesc Fabregas arriva a questa sfida dopo un momento di impasse offensiva: tre 0-0 nelle ultime quattro uscite, l'ultimo dei quali casalingo contro il Cagliari. Proprio nel capoluogo piemontese, il Como cercherà di ritrovare brillantezza in avanti, tornare alla vittoria e sfruttare una classifica che nelle zone alte continua a essere molto compatta. Gli scontri diretti dell’ultima giornata (su tutti il derby di Milano e i punti persi dalla Juventus a Firenze) offrono infatti un’occasione ghiotta per provare a salire ulteriormente e mantenere vivo il sogno europeo.

Dall’altra parte, il Torino vede nella sfida di oggi un test importante per dare seguito al momento positivo e risalire oltre la metà della classifica: i granata si presentano all’appuntamento dall’undicesimo posto e puntano a portare avanti il filotto utile che perdura da 5 partite (3 pareggi e 2 vittorie).

Di seguito, le probabili formazioni del match in programma alle 18.30 all’Olimpico Grande Torino.

Torino (3-5-2): Paleari; Ismajli, Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Ngonge, Adams

Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Valle; Perrone, Caqueret, Addai, Paz, Rodriguez; Morata

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print