Conferenza stampa in casa Milan: Massimiliano Allegri presenta la partita di domani di recupero contro il Como. Ecco le sue parole: "Siamo entrati negli ultimi tre mesi di stagione, il periodo in cui si decide il campionato. Non c'è margine di errore, o meglio ne abbiamo poco: il Como è ancora in corsa per la Champions per cui dovremo fare molta attenzione. Siamo l'unica squadra ancora in lotta per lo scudetto, mancano 13 partite e può succedere ancora di tutto. A parte lo squalificato Rabiot gli altri stanno tutti bene, Saelemaekers è disponibile, spero anche Pulisic. Gli altri stanno tutti bene a parte Gimenez che sta recuperando e lo avremo il prima possibile. Leao diciamo che sta bene, ieri ha fatto un buon allenamento come Pulisic, dopo un periodo con diversi problemi fisici. Ci sarà bisogno anche di loro in questo sprint finale".

Sul Como: "Fabregas sta facendo un lavoro importante in poco tempo, bisogna solo fargli i complimenti. Nel calcio ci sono momenti in cui giochi bene e altri in cui giochi meno, non è un discorso di risultatisti contro giochisti: a noi interessa fare risultato, e ottenerlo attraverso la prestazione, che sia più o meno buona".

"Domani bisognerà fare una partita ordinata, contro di loro se sei disordinato rischi di fare una brutta figura. Loro giocano bene, si propongono, sono in un ottimo momento. Ordine, pazienza e compattezza, che sono le nostre armi migliori".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 17 febbraio 2026 alle 12:28
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print