Adrian Lahdo è stato l’ultimo colpo messo a segno dal Como, praticamente al termine della sessione invernale di calciomercato. Giovane dal potenziale interessante su cui il club lariano ha deciso di puntare fin da subito in questa parte della stagione. Considerato da molti un talento puro, Lahdo avrà ora l’opportunità di mostrare le sue qualità sotto gli occhi di Cesc Fàbregas e di guadagnarsi uno spazio importante. 

Il centrocampista ha parlato così ai canali ufficiali del club dopo la firma:

 “Il mio primo giorno qua è stato davvero positivo. Ho trovato persone molto accoglienti e gentili che fin da subito mi hanno fatto sentire parte della famiglia. Prima di arrivare ho avuto modo di parlare con Fàbregas: abbiamo definito un buon piano per me e sono molto felice di essere qui. Non vedo l’ora di cominciare a lavorare con la squadra, con i compagni e con lo staff.

Dal punto di vista tecnico mi sento a mio agio con il controllo e la conduzione in avanti del pallone. Solitamente mi trovo bene sia nel ruolo di trequartista sia in quello di centrocampista box-to-box. Continuerò a lavorare duramente e darò sempre il massimo per il bene della squadra”.


Stefano Nesti

Sezione: Focus / Data: Lun 09 febbraio 2026 alle 14:38
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print