A 48 ore dalla trasferta del Sinigaglia, il Cagliari di Nicola si è allenato questa mattina al CRAI Sport Center per preparare il match contro il Como di Fabregas. A seguire il comunicato della società rossoblu:

-2 a Como-Cagliari - Nuova tappa di avvicinamento alla gara di Como, i rossoblù si sono allenati al CRAI Sport Center questa mattina. Ancora focus su tecnica e tattica: prima gli esercizi di attivazione, poi la squadra ha eseguito degli sviluppi di gioco ed una sessione dedicata alle prove su calcio da fermo. Per chiudere, serie di conclusioni a rete.

Seduta parziale con il gruppo per Gianluca Gaetano e Leonardo Pavoletti, con gestione dei carichi di lavoro; personalizzato per Florinel Coman, Yerry Mina ha proseguito il suo iter terapeutico.

Domani, venerdì 9 maggio, seduta di allenamento in programma al mattino, poi nel pomeriggio la partenza della squadra alla volta di Como. Alle 12.15 mister Nicola incontrerà i media nella sala stampa del CRAI Sport Center per presentare il match: la conferenza verrà trasmessa in diretta sulla app del Cagliari Calcio.

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 17:10
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print