Domani contro il Como, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno fin da subito del neoacquisto Niclas Fȕllkrug, fermato da un’infrazione ad un dito del piede. Ed ecco che allora potrebbe tornare tra i titolari, al fianco di Christian Pulisic, Rafael Leao. Il portoghese in questi giorni ha infatti avvertito meno fastidio nella zona inguinale e dell’adduttore destro e potrebbe finalmente tornare a far parte dell’undici titolare. In questo caso Nkunku resterebbe nuovamente in panchina, nonostante i 3 gol nelle ultime due partite giocate dal francese. Tutto verrà deciso dopo l’allenamento di oggi.

Sul fronte difensivo invece, sulla sinistra, con Pavlovic out, probabilmente sarà Bartesaghi ad indietreggiare nei tre centrali di difesa, lasciando il posto sulla corsia mancina a Estupiñan. Sul lato destro, con il rientro di Tomori, De Winter con molta probabilità tornerà a sedersi in panchina.

In mediana, dopo il turno di riposo dal primo minuto concesso da Max Allegri contro la Fiorentina, torneranno con molta probabilità tra i titolari Modric, Rabiot e Fofana, riportando in panchina Jashari, Ricci e Loftus-Cheek, quest’ultimo alle prese anche con un leggero infortunio, accusato proprio contro la Fiorentina.

Probabile formazione Milan 3-5-2: Maignan; Tomori, Gabbia, Bartesaghi; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupiñan; Pulisic, Leao

All. Allegri


Stefano Nesti

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 14 gennaio 2026 alle 12:10
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print