Angel Di Maria nella sua intervista ad As, tra i vari temi affrontati ha speso parole al miele per Nico Paz, il giovane talento che si sta rendendo protagonista in Serie A con la maglia del Como. L’argentino ex Juventus ha detto di star seguendo attentamente tutto il percorso di crescita del classe 2004 in forza ai lariani, tenendo a sottolineare l’impatto che il ragazzo ha in campo e la sua evoluzione costante.

Le parole del campione del mondo argentino: “Nico Paz ha attirato la mia attenzione, ha un enorme potenziale di crescita. Mi piace vederlo giocare, lo seguo sempre e il suo livello è molto alto. Gioca in modo spettacolare e sembra che migliori ogni volta che gioca, portando tanta gioia all’Argentina.

Possibile ritorno al Real? Sicuramente sì, ma oggi il Real Madrid ha talmente tanti buoni giocatori che portarlo qua con lo spettro di doverlo lasciare spesso in panchina non sarebbe una buona idea. Stare al Como gli fa bene, è più sicuro di sé, sta migliorando su ogni aspetto anche rispetto alla passata stagione e sono molto contento per lui. Sono sicuro che avrà la possibilità di giocare in un top club nei prossimi anni".


Stefano Nesti

Sezione: Focus / Data: Mar 27 gennaio 2026 alle 12:59
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print