In occasione della sfida tra Como e Torino, valida per la 22° giornata di Serie A Enilive ed in programma sabato 24 gennaio alle ore 15 allo stadio Giuseppe Sinigaglia, PokerStarsNews.it sarà match sponsor ufficiale dell’incontro. L’iniziativa si inserisce nel più ampio accordo di partnership che lega il portale di informazione sportiva al club lariano, di cui è già Official Sleeve Partner.

La presenza di PokerStarsNews per il match tra le squadre di Fabregas e Baroni, non si limiterà alla visibilità del brand, ma si tradurrà in una serie di attività dedicate all’intrattenimento dei tifosi, ai quali è consigliato di arrivare con largo anticipo allo stadio, pensate per accompagnare l’esperienza della partita prima, durante e dopo il match. L’obiettivo è arricchire la giornata allo stadio attraverso format interattivi e iniziative capaci di coinvolgere il pubblico in modo diretto, rendendo l’atmosfera allo stadio più dinamica e mettendo i tifosi al primo posto.

Tra le principali attrazioni previste figurano le postazioni “Blade Spot”, che permetteranno ai tifosi di sfidarsi in duelli “uno contro uno” basati su riflessi, velocità di reazione e precisione. A queste si affiancherà una scenografia personalizzata PokerStarsNews, studiata per caratterizzare l’ambiente dello stadio e rafforzare il legame tra sport e intrattenimento.

L’iniziativa conferma la strategia di PokerStarsNews, portale che narra da anni diverse discipline sportive, dal calcio al basket, dal ciclismo ai motori, fino al poker sportivo ed agli eSports, orientata a valorizzare gli eventi sportivi attraverso esperienze immersive per il pubblico dando un valore maggiore ai tifosi. Allo stesso tempo, per il Como la collaborazione rappresenta un ulteriore passo nel percorso di apertura a format innovativi, capaci di incrementare il coinvolgimento dei tifosi, di rafforzare il legame col territorio e di arricchire l’offerta complessiva del matchday.


Stefano Nesti

Sezione: News / Data: Gio 22 gennaio 2026 alle 16:50
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print