Doppietta personale e partita da incorniciare. E' una giornata di quelle da segnare sul diario alla voce felicità quella del greco Tasos Douvikas che è stato tra i protagonisti della goleada del Como ai danni del Torino ed esprime ai microfoni di Dazn tutto il suo giubilo. 

La valutazione della prova.
"Sono davvero molto felice per la prestazione, pensiamo a ragionare partita per partita, il momento è buono, non facciamo voli troppo in alto".

I complimenti a Martin Baturina.
"Sono molto contento per lui, sta lavorando molto e sta facendo davvero bene, i risultati stanno premiando il suo lavoro, andando avanti così potrà togliersi grandissime soddisfazioni e anche riuscire a darle alla squadra".  

La forza del gruppo.
"Siamo un gruppo di giocatori che si parlano molto, abbiamo un grande affiatamento e usiamo quindi questa nostra unità per cercare di crescere sempre partita dopo partita per continuare su questi livelli".  

Il possibile traguardo della Champions League.
"
Dobbiamo al momento pensare soltanto a lavorare con costanza e intensità, spero di dare un contributo sempre maggiore, sono molto felice di questo rendimento del Como". 

 

Sezione: Focus / Data: Sab 24 gennaio 2026 alle 17:17
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print