Con un post sui social, Alberto Cerri ha voluto salutare Como: è in procinto di passare al Cesena. Questo il toccante saluto dell'attaccante ai lariani:

"“5 anni son lunghi” mi dicevo, eppure sono, anzi, siamo arrivati all’epilogo di questo percorso che porterò sempre dentro me.

Lascio questa città e questa maglia consapevole di aver dato tutto me stesso e credetemi che quando dico tutto è tutto con i miei pregi e difetti.

Ho combattuto, onorato e difeso questa maglia e questa città come meglio ho potuto in ogni istante, in ogni vittoria, in ogni sconfitta e ogni allenamento non risparmiandomi mai... e ho cicatrici che possono confermare tutto questo , cicatrici che hanno cambiato il nostro percorso insieme ma che lo hanno reso più intenso e avvincente, non rinnego nulla.

Alla città, ai tifosi, alla grande famiglia che c’è dietro a questa bellissima realtà, ai miei compagni di questo viaggio indimenticabile che sono diventati fratelli, a quelli che mi hanno accolto, a quelli che ho visto andare via, a quelli che ho visto arrivare: grazie.

L’affetto e il sostegno di questi anni, è stato il mio motore.

Alla vostra educazione, ai gesti e alle parole di questi ultimi mesi insieme, che mi hanno fatto sentire ancora parte di voi: grazie.

Per sempre e con orgoglio uno di voi.

Per sempre grato.

Non dimenticherò mai. GRAZIE COMO".

Sezione: Focus / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 16:16
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print