Matilde Pavan, giocatrice del Como Women, ha parlato a Tuttomercatoweb: "Sono molto contenta di essere tornata, come ho detto per me si è chiuso un cerchio e se ne è aperto uno nuovo dopo l'esperienza di due anni fa. Ci stiamo preparando in modo intenso, costruendo un gruppo solido, stiamo lavorando davvero bene. E sono certa che saremo pronte per la gara".

Successivamente, poi, prenderà il via il campionato: che stagione si prospetta?
"Ci sono tante società che hanno investito e stanno investendo, tra queste ovviamente anche il Como, e credo che il campionato sarà molto più competitivo dell'anno passato, non c'è niente di già scritto. Noi daremo sempre il massimo, io sono tornata per dare una mano concreta alla squadra".

Ancora Pavan: "L'infortunio e i momenti brutti mi hanno aiutata a crescere, sono situazioni che portano a guardarti dentro, e penso di essere cresciuta dal punto di vista umano, riuscendo a portare questa mia maturità anche nel mio quotidiano del campo. Mi aspetto di più da me, proprio per questo, anche a livello personale voglio alzare l'asticella, guardando chiaramente agli obiettivi di squadra: dobbiamo migliorare di giorno in giorno, come organico, e io vorrei ritrovare anche la continuità che negli ultimi due anni è mancata".

Sezione: Women / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 15:30
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print