F.C. Como Women è lieta di annunciare una nuova partnership con Acqua Chiarella, iconico marchio del territorio di Como e punto di riferimento nel panorama italiano delle acque oligominerali di alta qualità.


Un’unione di eccellenze comasche, tra tradizione, futuro e valori condivisi

La partnership nasce dalla condivisione di valori forti e profondamente radicati: il legame con il territorio del Lago di Como, l'attenzione al benessere, lo stile, l’eleganza e una visione sempre più internazionale.

Fornitore ufficiale di F.C. Como Women, Acqua Chiarella accompagnerà la squadra durante tutta la stagione sportiva 2025/26, supportando le atlete dentro e fuori dal campo con la sua acqua oligominerale con un mix inconfondibile di minerali positivi come calcio, magnesio e potassio, imbottigliata direttamente alla sorgente nel comune di Plesio, a 750 metri di altitudine tra le montagne che circondano il lago di Como.

Anche Chiarella, come il Como Women è espressione autentica del territorio, ma con lo sguardo rivolto al mondo: un brand elegante, riconosciuto per il design premiato delle sue bottiglie, e apprezzato a livello internazionale per la qualità del prodotto e l’impegno nella sostenibilità. 

F.C. Como Women e Acqua Chiarella rappresentano due realtà indipendenti, determinate a giocare un ruolo primario in contesti altamente competitivi, con una visione chiara, elegante e di valore. Questa nuova partnership rafforza il legame tra sport, salute e sostenibilità, con un messaggio che parte dalle rive del lago di Como per parlare e coinvolgere un pubblico sempre più ampio e consapevole.

“Siamo felici di iniziare questo percorso insieme ad Acqua Chiarella, un brand che condivide con noi non solo il legame con il territorio di Como, ma anche una visione fatta di eleganza, alta qualità e impegno concreto verso il benessere” dichiara Nicola Verdun, CEO di F.C. Como Women. "È grazie a partnership come questa che continuiamo a costruire un’identità forte, riconoscibile e capace di parlare in modo concreto non solo a livello locale, ma anche al di fuori dei confini nazionali."

“La collaborazione tra eccellenze che condividono il medesimo territorio è un percorso obbligato nella valorizzazione del nostro marchio e del nostro racconto” afferma Andrea Vaccani, CEO di Acqua Chiarella. “Il progetto F.C. Como Women mi ha colpito profondamente per l’attenzione ai dettagli e la raffinatezza dello sguardo che rivolgono al territorio”. 

Su F.C. Como Women

F.C. Como Women è uno dei pochi club professionistici e indipendenti del panorama calcistico femminile italiano, attualmente iscritto alla Serie A Women. Nel marzo 2024, l’ingresso di Mercury 13 prima e poi quello del fondo americano Avenue Capital ha segnato una svolta decisiva, portando a un rebranding completo, al rinnovo dello staff tecnico e corporate e alla costruzione di una rosa competitiva. 

Sezione: Women / Data: Lun 20 ottobre 2025 alle 17:20
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print