Il Real Madrid sta vivendo un periodo di importanti cambiamenti. Dopo l'esonero di Carlo Ancelotti e la nomina di Xabi Alonso come nuovo allenatore, la Casa Blanca ha già iniziato a muoversi sul mercato per lanciare subito la sfida al Barcellona campione di tutto in Spagna.

E' ufficiale da pochi minuti infatti l'ingaggio dell'ex Juventus e Roma Dean Huijsen in difesa, tramite un'operazione che porterà nelle casse del Bournemouth circa 60 milioni di euro. Questo però è solo l'inizio: i Blancos hanno messo gli occhi sulla nuova stella del calcio argentino Franco Mastantuono, che sta incantando il mondo con la maglia del River Plate. Il trequartista classe 2007 ha tutti i crismi del predestinato ed il Real non vuole farselo sfuggire.

Secondo l'emittente argentina Tyc Sports quindi, i contatti tra l'entourage del giocatore e Blancos si starebbero intensificando, riportando addirittura di un incontro a Madrid tra le parti. Questa trattativa potrebbe vedere anche il Como tra i principali interessati, in quanto l'eventuale acquisto di Mastantuono occuperebbe presumibilmente lo slot lasciato libero da Rodrygo che il Real avrebbe potuto colmare con il connazionale e lariano Nico Paz.

A questo punto potrebbe non esserci più posto, vista la presenza di giocatori come Vinicius Jr., Bellingham, Guler e Brahim Diaz sulla trequarti. Ciò quindi potrebbe spingere gli spagnoli a non riprendersi l'argentino, lasciandolo almeno per un'altra stagione in riva al Lario. 

Sezione: Mercato / Data: Sab 17 maggio 2025 alle 12:45
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print