Como 1907 è lieto di annunciare l’ingaggio, a titolo temporaneo con opzione, del talentuoso attaccante Alex Amadio dalla Juventus. Alex arriva a Como dopo essersi distinto come uno dei talenti più promettenti del calcio giovanile italiano.

La scorsa stagione Amadio è stato protagonista nella formazione Under 17 della Juventus, chiudendo l’anno come capocannoniere del girone A con ben 18 gol in 21 presenze.

Il suo arrivo a Como riflette l'ambizione del club Bianco Blu di rafforzare il proprio settore giovanile con giocatori che abbiano qualità e potenziale a lungo termine.

Osian Roberts, Head of Development del Como 1907, ha dichiarato:
“Alex è un attaccante dinamico e competitivo che aggiunge una nuova dimensione alla nostra squadra Primavera. Ha un solido background ottenuto durante la sua esperienza con la Juventus e arriva a Como con la mentalità giusta per competere e crescere”.

Amadio ha commentato: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte del Como 1907. Fin dal primo momento ho percepito la professionalità e l'ambizione del club. Il nostro obiettivo è crescere insieme come squadra, puntare alla promozione in Primavera.

Sezione: Giovanili / Data: Lun 22 settembre 2025 alle 16:16
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print