Alla vigilia della gara contro il Verona in casa Como ha parlato il tecnico Fabregas. Ecco le sue parole raccolte da TMW:

"Siamo una squadra che piano piano sta costruendo qualcosa verso l'alto, mantenendo una filosofia e un'identità che per me è la cosa più importante. Il Verona non meriterebbe di stare dov'è, non ha meritato di perdere contro la Roma, 75 minuti contro il Cagliari ha fatto una grande partita. Sono una squadra molto pericolosa, i miei occhi vedono quello che la classifica non dice. Il Verona ha le idee chiare, ha continuità con l'allenatore, mi piace quello che vedo. Dobbiamo essere bravi a gestire la partita e i momenti  quando si è dominanti e quando non lo si è". 

Come si imposta una gara del genere?
"Per rendere buono il punto di Parma dobbiamo vincere, bisogna essere bravi a saper gestire i momenti, capire quando si è dominati e quando non lo si è. Addai potrà giocare un po', Jesus tornerà dalla squalifica, Diao si è sentito bene in 45 minuti, anche Kuhn. Piano piano si va, mancano solo Sergi Roberto e Dossena".

Quanti cambi ci saranno domani?
"Ho tanta fiducia nei miei giocatori, penso che mi abbiano dimostrato che tutti possono giocare, magari porteremo freschezza e alternative".

Goldaniga può avere una possibilità?
"Edoardo, come Strefezza, come Da Cunha e Gabrielloni... non c'è mai niente di negativo da dire. Mi spiace per lui, è un ragazzo incredibile". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 28 ottobre 2025 alle 15:34
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print