La Primavera del Como 1907, guidata dall’allenatore Daniele Buzzegoli, ha trascorso gli ultimi dieci giorni di preparazione precampionato nel nuovo centro sportivo di Rovello Porro. I nuovi arrivi stanno iniziando a integrarsi con i giocatori già presenti in rosa e con i recenti promossi dall’Under 17, in vista della prima amichevole stagionale, in programma domani contro l’Hellas Verona Primavera.

"Stiamo lavorando duramente sul nostro stile di gioco, sia in fase di possesso che di non possesso, per farci trovare pronti all’inizio della stagione. La squadra è concentrata nel comprendere e mettere in pratica le varie indicazioni dello staff tecnico. È un gruppo con grande qualità tecnica, ora dobbiamo aggiungere intensità per esprimerla al meglio."

"L’amichevole sarà un buon test, perché l’Hellas Verona da anni milita in Primavera 1. La cosa più importante, però, sarà valutare a che punto siamo dopo soli dieci giorni di lavoro. L’obiettivo generale resta chiaro: far crescere giovani pronti per la prima squadra e conquistare la promozione."

Sezione: Giovanili / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print