Ignace Van Der Brempt si è concesso ai microfoni dei canali ufficiali del Como, raccontando il suo stato d'animo durante il periodo ai box per infortunio e la voglia di riprendersi il Como.

Sul rientro dall'infortunio - "“È bello essere tornato. Dopo così tanto tempo lontano dal campo, apprezzo ogni singolo minuto di gioco ancora di più. Sono felice di essere tornato a esprimermi a questo livello, ma voglio anche dimostrare di essere rientrato ancora più forte".

Sulle difficoltà di affrontate - "Affrontare un infortunio e la riabilitazione è una cosa, ma è la pazienza, i dubbi, l’assenza del gioco che ti colpiscono davvero. Conosci i tuoi limiti e devi continuare a crederci, anche nei giorni in cui sembra di non fare alcun progresso".

Sulla vicinanza di compagni e staff - "Nei momenti più duri, spesso sono stati i piccoli gesti o le parole di incoraggiamento a farmi andare avanti. Lo staff mi ha sostenuto sia fisicamente che mentalmente, e i compagni di squadra mi hanno sempre fatto sentire parte del gruppo. Questo mi ha dato una motivazione enorme”.

Sezione: Focus / Data: Ven 09 maggio 2025 alle 11:30
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print