Il primo tempo gli ha messo il sorriso sulle labbra, il secondo lo ha deluso totalmente. Al di là del pesante passivo finale, Marco Baroni valuta con preoccupazione il brutto cedimento avuto dal suo Torino nei secondi quarantacinque minuti.

Sul primo tempo buono e sulla successiva flessione: "Prima di tutto mi voglio scusare con i tifosi e con la gente, d'accordo che avevamo diverse assenze ma chi ha avuto opportunità che in genere non ha non è stato all'altezza della situazione, mi assumo la responsabilità di tutto questo, la squadra ha ceduto nel secondo tempo perdendo equilibrio, peccato perché nel primo tempo qualcosa avevamo creato, poi abbiamo subito davvero gol troppo facili".

Sull'incapacità di riconquistare la palla: "Avremmo certamente potuto gestire meglio la palla, loro sono molto bravi a fare il pressing ma poi abbiamo avuto qualche leggerezza di troppo, si può e si deve fare meglio"

Sul ritorno di Zapata:  "Il suo è sicuramente un ritorno importante, ha bisogno certamente di minutaggio, ha fatto bene, poteva essere cercato di più" .

Sezione: L'Avversario / Data: Lun 24 novembre 2025 alle 21:19
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print