La stagione calcistica 2024/2025 sta volgendo al termine, con le ultime due giornate di campionato alle porte. Si entra quindi nel periodo dei bilanci finali, ma anche delle prima novità in vista della prossima stagione. Tra quelle più attese da parte dei tifosi c'è la presentazione delle nuove maglie, che spesso le squadre presentano ed indossano in campo ancora prima della conclusione della stagione.

Non è per ora previsto questo scenario per il Como, tuttavia sono emersi in queste ore i primi dettagli sulle nuove divise. Secondo quanto scrive Rolling Stone infatti, il design della maglia 2025/2026 è stato caricato da Adidas nella sezione Lockerroom, definito come un "un privilegio che Adidas concede solo a poche società al mondo". Sulla maglia away poi ci sarà la storica cucitura "Originals".

Inoltre, il portale riporta che i kit per la stagione 2026/2027 sono già pronti, a dimostrazione della buona programmazione della società di viale Sinigaglia non solo dal punto di vista sportivo, ma anche con lo sponsor tecnico.

Sezione: Focus / Data: Ven 16 maggio 2025 alle 16:40
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print