Milan e Napoli, a suo avviso,  possono concorrere per lo scudetto e ne sono le indiziate speciali. Fabio Capello, però, invita anche a tenere conto di un'altra possibile protagonista indicandola nel Como, sulla scorta dell'ottimo rendimento evidenziato dalla compagine di Cesc Fabregas quinta forza del campionato e in serie utile ormai da undici turni. 

La valutazione di Fabio Capello

Se del Milan, in un'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, "la possibilità di lavorare e parlarsi durante la settimana senza impegni extra" come possibile fattore chiave per il successo finale e per quanto concerne il Napoli mette l'accento su Romelu Lukaku che "si è già visto quanto può  essere determinante nel nostro campionato", l'ex tecnico di Milan, Roma, Juventus, Real Madrid e Russia spende parole di elogio e scommette anche sul Como: "Attenzione - aggiunge - perché Fabregas può dar fastidio lì davanti e lo dissi già a inizio stagione". 

Un'investitura in piena regola da parte di un uomo navigato del mondo del calcio che non potrà che fare piacere all'ambiente lariano, mai come ora vicino ad assicurarsi un posto in Europa ascrivibile al novero dei traguardi storici.         

Sezione: News / Data: Mar 02 dicembre 2025 alle 12:20 / Fonte: La Gazzetta dello Sport
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print