Como 1907 è orgoglioso di annunciare la nomina del giovane centrocampista Lucas Da Cunha come nuovo capitano dei Lariani.

Il mister, Cesc Fabregas, ha dichiarato: "Lucas sta per iniziare la sua quarta stagione con il club ed è il nostro giocatore con più presenze. Ho avuto il privilegio di condividere il campo con lui durante il mio ultimo anno da giocatore qui a Como e ho visto con i miei occhi la sua crescita dentro e fuori dal campo.

"Rappresenta tutto quello che stiamo costruendo in questo club: umiltà, etica del lavoro, impegno, qualità e mentalità vincente. La sua leadership si è sviluppata attraverso l'esempio quotidiano: non perde mai un allenamento, mette sempre la squadra al primo posto e continua a crescere ogni giorno. Alla sua età, il meglio deve ancora venire.

"Lucas sarà supportato da un forte gruppo di vice capitani: Sergi Roberto, ex capitano del FC Barcelona; Mërgim Vojvoda, vice capitano della nazionale del Kosovo e Álvaro Morata, capitano della nazionale spagnola. Insieme guideranno questa squadra per continuare a crescere. Forza Lucas. Forza Como"

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 13 settembre 2025 alle 14:19 / Fonte: Como 1907
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print