Archiviato il successo nella Como Cup, frutto delle due vittorie contro Al-Ahli (3-1) ed Ajax in finale (3-0), il Como di Cesc Fabregas ha preso il primo volo per la Spagna, direzione Marbella, per il classico ritiro pre-stagionale, che prevede anche due amichevoli di livello in terra iberica: la più attesa e sentita sarà contro il Barcellona sabato alle 20:30 al Gamper, mentre domani l'avversario al cospetto dei lariani sarà il Betis di Manuel Pellegrini.

Una società con la quale il Como ha mostrato di avere ottimi rapporti in tema di mercato, visti i recenti affari di Diao a gennaio e Jesus Rodrigez quest'estate. Gli andalusi saranno il terzo avversario dei lariani, dopo le due succitate sfide in Como Cup ed il Lille (vittoria per 3-2). Altro test contro una squadra di caratura internazionale per Fabregas, avendo modo di ruotare e testare ulteriormente i suoi. Ecco le probabili formazioni della sfida, che si disputerà all'Estadio Ciudad de la Linea di Cadice.

Real Betis (4-2-3-1): Alvaro Valles; Ortiz, Natan, Valentin Gomez, Junior Firpo; Perez Guerrero, Altimira; Rodrigo Riquelme, Isco, Avila; Bakambu. Allenatore: Pellegrini.

Como (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Van der Brempt, Kempf, Valle; Baturina, Sergi Roberto; Jesus Rodriguez, Paz, Diao; Douvikas. Allenatore: Fabregas

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 08:30
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print