Oggi è il giorno di Como-Sassuolo, gara che aprirà la tredicesima giornata di Serie A. Lariani e neroverdi si affrontano per la prima volta nella loro storia allo Stadio Sinigaglia. L'allenatore neroverde Fabio Grosso dovrebbe confermare il suo 4-3-3 con un dubbio in attacco che riguarda l'esterno di sinistra tra Fadera e Laurienté. Andiamo a vedere la probabile formazione del Sassuolo. 

Conferma tra i pali per Muric. Davanti a lui spazio a Walukiewicz sulla destra, favorito su Coulibaly, mentre a sinistra torna Doig con Idzes e Muharemovic a formare la coppia centrale. A centrocampo conferma per Matic in cabina di regia con Konè e Thorstvedt ai suoi lati. In attacco spazio al tridente composta da Berardi, Pinamonti e uno tra Fadera e Laurienté. Volpato è un jolly che sarà sicuramente utile nel secondo tempo, anche in base a come si metterà la gara. 

PROBABILE SASSUOLO (4-3-3)Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig; Koné, Matic, Thorstvedt; Berardi, Pinamonti, LaurientéAllenatore: Fabio Grosso

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 28 novembre 2025 alle 10:35 / Fonte: Tuttomercatoweb
Autore: Luca Fiore
vedi letture
Print