Il Como non ha alcuna intenzione di rinunciare a Nico Paz. Il club lombardo è pronto a intensificare i contatti con il Real Madrid per cercare di trattenere il giocatore almeno per un'altra stagione.

Nei prossimi giorni il direttore sportivo Carlalberto Ludi volerà nella capitale spagnola per incontrare i dirigenti dei Blancos e discutere il futuro dell'argentino. L'idea del Como è quella di confermare l'attuale formula, mantenendo il giocatore sulle rive del Lago di Como e consentendogli di proseguire il proprio percorso di crescita.

Una soluzione che potrebbe soddisfare tutte le parti coinvolte.

Sezione: Mercato / Data: Lun 22 giugno 2026 alle 09:35 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Daniele Luongo
vedi letture