Thiago Motta ha analizzato ai microfoni di Dazn l'importante vittoria della "Abbiamo giocato contro una squadra in casa che gioca bene a calcio anche contro le grandi. Tranne il gol, abbiamo gestito bene la partita ed avuto l'opportunità per andare sul 1-2. Complimenti ai ragazzi, anche a quelli che sono entrati che hanno alzato il livello e dato tutto per vincere."

"Cambi? Abbiamo avuto diversi problemi nella prima parte di stagione con vari infortuni. Oggi chi è entrato ha alzato il livello, sia chi abbiamo da sempre sia chi è appena arrivato. Come Kelly che può fare sia centrale e terzino. Mbangula è entrato anche oggi molto bene in partita. In panchina avevamo anche Vlahovic ed altri pronti ad entrare per mantenere o alzare il livello di chi è in campo. Sono contento perchè se lo meritano"

"Vlahovic? Ha aiutato molto la squadra fino ad oggi, anche in condizioni non ottimali ha giocato per necessità. Stasera dalla panchina è stato il primo ad esultare per il gol di Kolo Muani. E' un ragazzo che si allena e continuerà ad aiutarci fino a Giugno. Nessuno deve essere contento per non giocare, ma tutti sanno che quando arriverà il loro momento dovranno dare il massimo perchè ciò che conta è che la squadra funzioni. Oggi i ragazzi hanno dimostrato che anche in 20 minuti possono fare la differenza." 

Sezione: L'Avversario / Data: Ven 07 febbraio 2025 alle 23:55
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print