Paolo Zanetti ha commentato la sconfitta del suo Verona 3-1 al Sinigaglia: "È evidente che le occasioni importanti le abbiamo avute anche stasera. Il Como è una squadra difficile per tutti ed anche a guardare i numeri a fare la differenza è stata la qualità. Abbiamo preso due gol su due difese leggere. Non siamo stati abbastanza concreti in attacco".

Sul momento: "Non dobbiamo mai perdere fiducia e non lo faremo neanche oggi. Abbiamo avuto occasioni di vincere le partite e non l'abbiamo fatto, mettendoci un po' di preoccupazione di classifica. In settimana vedo una squadra che lavora bene ed oggi si è visto, avendo messo in difficoltà il Como".

Sulle reti: "Sul primo gol Valentini è scivolato ed abbiamo subito la rete a difesa schierata. Nuñez è mancato e si è sentito in parte, visto che comunque ha annullato Diao. Loro facevano fatica a creare delle vere e proprie situazioni da gol, noi le abbiamo avute e non siamo riusciti a concretizzare. Meriteremmo una classifica diversa, ma siamo padroni del nostro destino e sappiamo di dover migliorare".

Sulle scelte e la fase difensiva: "La scelta di Bernede ed Akpa era perchè erano freschi, poi Serdar ha preso il posto di Akpro. In mezzo abbiamo un po' sofferto ma comunque coperto benissimo la difesa. A parte un incursione di Paz non abbiamo mai subito centralmente. Ci sta poi subire a Como con la qualità che hanno".

Su Akpa Akpro: ""Akpa ha preso una botta in riscaldamento sulla rotula e si è aperto anche un taglio. Vedremo di affrontare l'Inter con chi sta meglio".

Sezione: L'Avversario / Data: Mer 29 ottobre 2025 alle 21:10
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print