Kosta Runjaic ha analizzato in conferenza stampa la sconfitta dell'Udinese al Sinigaglia contro il Como per 1-0. Queste le sue parole:

Partita a due facce...

"Prima di tutto auguro a tutti buon anno. Siamo molto amareggiati: abbiamo perso troppi palloni e non abbiamo giocato come avremmo dovuto contro il Como. Conosciamo il loro livello e il loro stile di gioco. L’aspetto positivo è stata però la reazione nel secondo tempo: l’ingresso di Miller ci ha dato qualità, ha giocato bene e la squadra ha mostrato più coraggio ed equilibrio. L’inizio della ripresa è stato molto buono e abbiamo avuto diverse occasioni per rimettere in piedi la partita. È questo l’atteggiamento che mi aspettavo per tutti i novanta minuti. Alla fine, invece, perdiamo ancora per un rigore evitabile".

Scelte iniziali di formazione che non rifarebbe?

"No".

Udinese incostante nei 90 minuti. Come lo spiega?

"Gli alti e bassi fanno parte di un processo tra cambiamenti e giocatori nuovi in Serie A. Sono fiducioso che la squadra migliorerà e con il Torino giocheremo due tempi allo stesso modo. L'obiettivo è focalizzarci sulla prossima gara".

Padelli titolare fisso?

"Okoye resta il titolare, ma Padelli ha fatto bene con la Lazio e pensavo ci possa dare la leadership giusta in porta. La decisione per le prossime partite sarà mia, intanto Daniele ha fatto due partite solide":

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 03 gennaio 2026 alle 15:50
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print