“Rappresentare il mio Paese è la realizzazione del mio sogno d'infanzia! Sono molto orgoglioso di poter indossare la maglia della Nazionale, è un passo importante nel mio percorso, che mi ricorda che il duro lavoro paga”.

Il centrocampista della Primavera Bianco Blu Andrea Le Borgne rappresenterà la Francia alla Coppa del Mondo FIFA U-20, portando la sua esperienza al Como sul palcoscenico internazionale. La Coppa del Mondo FIFA U-20 2025 si svolgerà in Cile e comincerà il 27 settembre. Andrea ha commentato così la notizia della convocazione:

“Il Como ha avuto un ruolo importante nella mia selezione e penso che sia il Club ideale per la crescita di un giovane professionista. Dallo staff tecnico di alto livello ai miei talentuosi compagni di squadra, si sono verificate tutte le condizioni per farmi raggiungere il mio pieno potenziale. Il blu della Francia che indosserò durante questa Coppa del Mondo avrà una sfumatura del blu del Como 1907”.

“Il mio obiettivo è chiaro: diventare campione del mondo e, come cantiamo in Francia, darò tutto me stesso per ‘Ramenez la coupe à la maison!’”

Sezione: Giovanili / Data: Mar 30 settembre 2025 alle 09:15 / Fonte: Como Calcio
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print