Ama il Como e il Como ama lui. Lucas Da Cunha ha appena soffiato la centesima candelina sulla torta delle sue presenze con la casacca del Como che indossa dal 16 gennaio 2023. "Sono molto felice di avere raggiunto le 100 presenze con il Como -  dichiara sul profilo social dei lariani - qui mi sento veramente molto bene".

L'apprezzamento per Fabregas

Il capitano lariano si dice entusiasta di lavorare alla corte di Cesc Fabregas: "Mi piace tantissimo mister Fabregas - aggiunge - abbiamo una grande relazione e spero di fare ancora tanto con lui".

Gli elogi di Fabregas

Che l'amore calcistico del capitano lariano per il suo tecnico sia ampiamente corrisposto lo dicono con chiarezza le parole di Fabregas: "Sono molto contento per lui - dice - è il nostro capitano, sicuramente il miglior giocatore che più si adatta al mio gioco in questi due anni da allenatore, cento presenze non sono facili da raggiungere, soprattutto con la concorrenza che c'è. Abbiamo cambiato tanti giocatori, e lui gioca sempre, si fa sempre trovare pronto , gioca sempre bene. Questo dice molto della sua mentalità e della sua qualità".     

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 14:15
Autore: Cristiano Comelli
vedi letture
Print