Cesc Fabregas ha parlato questa mattina presso il centro sportivo di Mozzate, alla vigilia della trasferta Venezia-Como di domani sera.

Il tecnico biancoblu ha sottolineato l'importanza del match: "Certamente è una partita importantissima. Vale tre punti come le altre, però mentalmente, a livello motivazionale, domani un’eventuale vittoria potrebbe ribaltare la nostra situazione. Il Venezia è una squadra che gioca molto bene, Di Francesco è un allenatore che cerca un calcio di dominio e molto estetico".

Fabregas si è focalizzato sul lavoro da fare: "Dobbiamo migliorare a livello di struttura di squadra. Per dirvi, se la partita sta andando per il verso giusto, e Fadera è stanco, sostituendolo devo cambiare la struttura della squadra, non avendo un ricambio. Apprezzo tantissimo Verdi, è un grandissimo professionista. Ha una mentalità incredibile, si allena sempre con il sorriso. Penso che meriti una chance, però devo anche guardare all’economia della squadra".

Poi il solito dilemma portieri, e il doppio annuncio positivo e negativo: "Domani gioca ancora Reina, sta dando sicurezza alla squadra e sta bene. Recuperiamo Mazzitelli ma purtroppo perdiamo Moreno".

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 07 dicembre 2024 alle 12:46
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print