Cesc Fabregas, dopo aver parlato ai microfoni di Sky, si è soffermato anche in conferenza stampa dopo la vittoria 3-0 sul Pisa: "Sono contento che la squadra abbia mostrato ancora segnali di crescita, trovando il modo di vincere anche in un contesto difficile. Caqueret e Vojvoda decisivi? Non erano contenti di partire dalla panchina, ed è giusto che sia così, ma poi sono entrati e hanno cambiato le cose: è quello che chiedo ai miei calciatori. Anche se abbiamo commesso qualche errore di troppo e concesso un rigore che poteva cambiare le cose. Dobbiamo essere meno superficiali.

Douvikas? Sono contento per lui. Mancanza di un attaccante? Abbiamo ancora Cerri anche se col mercato aperto dovrebbe andare altrove, ma Nico Paz può giocare anche più avanti. Vediamo, gennaio sarà un mese intenso e siamo un po' corti in quel reparto".

Butez ancora protagonista: "Nono clean sheet per lui, è un portiere sottovalutato, non ne vedo tanti come lui, anche in allenamento è sempre presente, ha la predisposizione del campione".

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 07 gennaio 2026 alle 10:18
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print