Cari tifosi lariani, ci siamo: la stagione ufficiale prende ufficialmente il via questa sera. Alle 18.30 ci sarà il calcio d'inizio di Como-Südtirol, match valido per i 32esimi di Coppa Italia.

Dopo un'ottima preparazione estiva, fatta di lavoro in allenamento e vittorie (quattro su cinque) sul campo, i biancoblù si presentano ai nostri di partenza della stagione ufficiale con grande fiducia ed entusiasmo. Il mercato fin qui svolto è stato importante e ha rinforzato sensibilmente la rosa, accrescendo le ambizioni ed i sogni della piazza.

Il primo match con posta in palio ufficiale, appunto, vedrà i lariani opposti al Südtirol di Castori, formazione di Serie B che scende in campo al Sinigaglia con la volontà di provare a giocarsi le sue carte.

C'è curiosità tra i lariani in merito alle prime scelte ufficiali di Fabregas, con un giocatore atteso su tutti: Alvaro Morata, firmato in settimana e che il tecnico lariano potrebbe far scendere in campo già nella giornata di domani. Chissà se dal primo minuto o in corso d'opera. Di seguito le probabili formazioni della sfida:

COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Van der Brempt, Kempf, Valle; Sergi Roberto, Baturina; Azón, Nico Paz; Addai, Douvikas. All: Fàbregas.

SUDTIROL (3-5-2): Adamonis; Kofler, Bordon, Giorgini; El Kaouakibi, Coulibaly, Tait, Casiraghi, S. Davi; Merkaj, Pecorino.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 09:00
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print