Nonostante la stagione sia ormai nel suo pieno, il Como non aveva ancora presentato la sua terza maglia, della quale si conoscevano pochissimi dettagli via indiscrezioni e voci di popolo. Oggi, quindi, è stata uffcialmente svelata.

"La terza maglia ufficiale del Como 1907 2025/26, realizzata da Adidas sotto la direzione creativa di Rhuigi Villaseñor. Di colore nero intenso con dettagli arancioni audaci, presenta una rivisitazione architettonica dello storico stemma del club: pulita e moderna. Un delicato motivo jacquard a scacchi, un colletto arancione strutturato e le tre strisce adidas nitide conferiscono alla maglia un'identità sportiva ma al tempo stesso sartoriale. Fedele alla visione di Rhuigi Villaseñor, è progettata per essere versatile, pratica in campo e facile da indossare anche fuori".

Da evidenziare anche il nuovo sponsor di maglia Revolut, ulteriore differenza rispetto alle prime divise che portano lo sponsor Uber. Lo stile richiama quindi la maglia indossata dal Como nell'ultima uscita contro l'Inter, anche in quel caso realizzata da Rhude

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 01 dicembre 2025 alle 14:15
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print