Nuova collaborazione tra il marchio di orologi Hublot e il Como 1907: nel nuovo spot il calciatore Sergi Roberto guida una macchina d’epoca e un viaggio mozzafiato lungo le strade che costeggiano il Lario. Un filmato con chiari riferimenti al mito della dolce vita italiana. L’oggetto della collaborazione è un orologio in edizione limitatissima di soli 50 pezzi, ribattezzato “Classic Fusion Chronograph Black Ceramic – Como 1907 Edizione Limitata”. 

Per l’occasione, Como 1907 ha scelto di utilizzare lo storico logo del Calcio Como, estremamente diverso da quello attualmente impiegato su divise e materiali ufficiali. Un segno forte, che richiama l’heritage del club e il legame con le proprie origini. Lo stesso logo è stato utilizzato nelle divise speciali disegnate in collaborazione con la casa di moda californiana Rhude, indossate dai giocatori nell’ultima giornata di campionato.

A seguire lo spot

Guarda lo spot
Sezione: News / Data: Gio 05 giugno 2025 alle 15:20 / Fonte: Lagazzettadelpubblicitario.it
Autore: Redazione TuttoCalcioComo
vedi letture
Print