Momento delicatissimo in casa Fiorentina. Crisi di risultati con zero vittorie in campionato, 4 punti ottenuti e ultimo posto in classifica con la società viola che ha deciso di esonerare Stefano Pioli. Come riporta Sky Sport, la squadra è in ritiro al Viola Park e la squadra è stata temporaneamente affidata a Daniele Galloppa, allenatore della Primavera. 

La Fiorentina, al momento, è senza un direttore sportivo dopo l'addio di Pradè e senza un allenatore per il post Pioli. Tra i profili sondati c'è quello di Paolo Vanoli che deve prima risolvere il suo contratto con il Torino, Roberto D'Aversa e un ritorno di Raffaele Palladino

Ecco il comunicato della Fiorentina: "Stefano Pioli non è più l'allenatore della Fiorentina. ACF Fiorentina comunica che Stefano Pioli è stato sollevato, in data odierna, dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. La Società desidera ringraziare il tecnico e il suo staff per la professionalità dimostrata nel corso del loro lavoro. La guida tecnica della Prima Squadra è stata, temporaneamente, affidata, a partire dall'allenamento di questo pomeriggio, a Mister Daniele Galloppa".

Sezione: L'Avversario / Data: Mar 04 novembre 2025 alle 11:48 / Fonte: Sky Sport
Autore: Luca Fiore
vedi letture
Print