Il Como 1907 conferma il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Gabriel Strefezza all’Olympiakos. 

Strefezza è arrivato a Como nella sessione di mercato di gennaio del 2023 risultando subito determinante dentro e fuori dal campo per la cavalcata che portò il Como a conquistare una storica promozione in Serie A. In quella stagione Gabriel segnò alla gara di debutto con la Ternana e a quella successiva con il Brescia.

Lo scorso anno, Strefezza ha continuato a farsi apprezzare per le sue doti tecniche e umane, chiudendo la stagione con 37 presenze, 6 goal e 4 assist e mettendo la sua firma su molte vittorie del Como.

Il Como 1907 ringrazia Gabriel per la sua professionalità, il carattere e l’impegno dimostrati, e gli augura il meglio per questo nuovo capitolo della sua carriera.

Il Presidente Mirwan Suwarso ha mandato un messaggio per il Giocatore: “Gabriel è stato un giocatore fondamentale per il nostro processo di crescita e non possiamo che ringraziarlo per aver dato sempre tutto per la nostra maglia, con grande impegno, dedizione e spirito di sacrificio. A nome del Club gli auguro il meglio per il suo avvenire”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 luglio 2025 alle 17:43
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print