Il futuro di Nico Paz potrebbe essere deciso nelle prossime ore. La dirigenza del Como è infatti arrivata a Madrid per un incontro cruciale con i vertici del Real Madrid, proprietario del cartellino del giovane talento argentino.

Dopo una stagione straordinaria in Serie A, culminata con prestazioni di alto livello e un ruolo da protagonista nella storica qualificazione europea del club lombardo, il valore del giocatore è cresciuto in maniera esponenziale. Per questo motivo il Como sta cercando una soluzione definitiva che possa garantirne la permanenza.

L'obiettivo della società è acquisire il controllo totale del cartellino, eliminando le clausole che consentirebbero ai Blancos di riportare il giocatore in Spagna. Un'operazione complessa ma ritenuta strategica per il futuro del progetto guidato da Cesc Fabregas.

Le prossime ore saranno determinanti per capire se le parti riusciranno a trovare un accordo oppure se il Real Madrid preferirà mantenere il controllo sul futuro del giovane argentino.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 25 giugno 2026 alle 11:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture