Come già riportato questa mattina, Pepe Reina ha deciso di dire addio al calcio giocato. L'attuale secondo portiere del Como, all'età di 42 anni, ha deciso di smettere e venerdì contro l'Inter sarà la sua ultima volta in campo. Ne ha parlato in una lunga intervista a Movistar+, riportata così da Tmw: "Sta per concludersi una carriera molto bella, ho vissuto una vita piena, sono stato fortunato se mi guardo indietro. Non me l'aspettavo ma credo che quel momento sia arrivato e voglio chiuderla qui - ha detto -.

Ne ho parlato anche con mia moglie e già a gennaio abbiamo deciso che era la decisione migliore. In estate ho avuto qualche difficoltà, non riuscivo a trovare il progetto giusto e sentivo già come una spina nel fianco. Sentivo di avere ancora qualcosa da offrire ma quest'anno mi ha fatto sentire davvero vuoto, così ho capito che non posso offrire di più al calcio da questa posizione. 

Al Como ho trovato quello che mi serviva, una testa pensante come quella di Fabregas che è anche mio amico. Sono stato davvero fortunato, magari non te ne rendi conto subito ma ho giocato in alcune tra le migliori squadre d'Europa, ho condiviso lo spogliatoio con persone straordinarie, sono stato davvero fortunato". 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 20 maggio 2025 alle 17:01
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print