È stata un’emozione bellissima vivere la trasferta di Bologna. Il viaggio era lungo, ma appena sono entrato allo stadio mi sono sentito felice: ero con i tifosi e indossavo la nuova maglia di Nico Paz, che per me è la più bella di sempre. Ho scelto la sua perché mi piace come gioca: è giovane, ha talento e tanta grinta. Indossarla mi ha dato orgoglio.”

“La partita non è finita come speravo, ma ci credevo così tanto perché nello sport ho imparato a non mollare mai: da cinque anni gioco a pallanuoto e so che servono impegno e cuore. Con la mia prima squadra ho vinto un campionato e il mio sogno è si arrivare un giorno a giocare in Serie A.”

“A Bologna, nonostante la sconfitta, è stato bellissimo cantare con tutti i tifosi. Eravamo tantissimi, uniti, e mi sentivo davvero parte di quella grande famiglia BiancoBlu.”

Mattia ci ha raccontato la sua trasferta a Bologna: un’esperienza speciale vissuta con la sua nuova maglia di Nico Paz, parlando del suo percorso nella pallanuoto e la passione per il Como.

Sezione: News / Data: Lun 08 settembre 2025 alle 18:30 / Fonte: Como 1907
Autore: Niccolò Anfosso
vedi letture
Print