Sarà Alberto Cerri il terzo attaccante del Como, nella lista dei 25 nomi comunicati dal club lariano alla Lega di Serie A.

Sfumate l'ultimo giorno di mercato le trattative con Modena (saltata per la difficoltà di cedere Giuseppe Caso) e Sampdroai (che proprio negli ultimi minuti ha cercato di portarsi a casa il possente attaccante di Parma), il Como – con avallo di 𝐂𝐞𝐬𝐜 𝐅𝐚̀𝐛𝐫𝐞𝐠𝐚𝐬 – ha deciso di reintegrare l’attaccante, almeno fino a gennaio.

Dopo le partenze di 𝐀𝐳𝐨𝐧, 𝐆𝐚𝐛𝐫𝐢𝐞𝐥𝐥𝐨𝐧𝐢 e soprattutto 𝐂𝐮𝐭𝐫𝐨𝐧𝐞 (oltre all’infortunio di 𝐃𝐢𝐚𝐨), il Como si era trovato improvvisamente impoverito di punte vere e proprie. Nonostante le parole di Fàbregas pre-Bologna, «resteremo con due attaccanti», ecco la novità: 𝐂𝐞𝐫𝐫𝐢 torna in rosa e potrà dare il suo contributo da uomo d’area, all’evenienza.

Dopo le esperienze in prestito a 𝐄𝐦𝐩𝐨𝐥𝐢 e 𝐒𝐚𝐥𝐞𝐫𝐧𝐢𝐭𝐚𝐧𝐚, una nuova opportunità per il nostro bomber principe dei primi due anni di Serie B.

Decisiva – bisogna dirlo – anche la scelta di limitare la rosa a 22 giocatori (oltre ai portieri): avendo ancora posti liberi, il Como ha preferito questa soluzione a sorpresa, anche per valorizzare un proprio patrimonio.
 

Sezione: News / Data: Gio 04 settembre 2025 alle 23:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print