"Sicuramente siamo dispiaciuti per il risultato. Diamo meriti al Como, che è una squadra in forma e con grande qualità, oltre che in gran forma. Eravamo passati in vantaggio, ci è mancata un po' di convinzione. Pensiamo già alla partita contro il Venezia, guardando sempre a noi e concentrandoci sul lavoro che abbiamo svolto finora".

"Nervosismo? Non c'è e mi dispiace che appaia così da fuori. Quando un compagno alza la voce per una dinamica negativa, non vuol dire che lo spogliatoio è diviso. Il gruppo è unito per raggiungere lo stesso obiettivo".

"Venezia? Sarà una partita come tutte le altre, pur con un valore molto più importante essendo l'ultima in casa. Sarà determinate per la salvezza e vogliamo farci trovare pronti. Non è la prima volta che li sfidiamo, come nelle finali playoff di Serie B. Dobbiamo concentrarci sul presente e pensare a questa partita".

"Da capitano è un momento importante. I discorsi che ci faremo rimarranno tra di noi e lavoreremo sodo per arrivare pronti alla partita di domenica".

Sezione: L'Avversario / Data: Sab 10 maggio 2025 alle 18:10
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print