Il Como 1907 Femminile è lieto di annunciare l'ingaggio della centrocampista della Nazionale australiana Chloe Logarzo Berryhill in vista della stagione 2025/26 della Serie B.

Nata nel 1994, Logarzo vanta importanti esperienze internazionali ai massimi livelli del calcio femminile. Dopo aver esordito con il Sydney FC nella W-League 2011/12, ha proseguito la sua carriera giocando in alcuni tra i campionati più competitivi al mondo, tra cui Inghilterra, Svezia, Norvegia e Stati Uniti.

Heather O'Reilly, Head of Women’s football del Como 1907, ha dichiarato:

“Nel corso della sua carriera Chloe ha dimostrato di essere una leader e una giocatrice con mentalità vincente. Conosce gli aspetti fondamentali per avere successo e questo sarà prezioso per la squadra. Speriamo di poterle offrire un ambiente in cui possa brillare e continuare a crescere, contribuendo con tutte le sue qualità ai successi della squadra”.

Chloe Logarzo Berryhill ha dichiarato: "Sono stata accolta in maniera straordinaria dal club: dalle compagne di squadra allo staff tecnico, tutti hanno contribuito a rendere il mio inserimento semplice e naturale. Il mio obiettivo principale è aiutare la squadra a ottenere la promozione in Serie A, ma anche contribuire alla crescita complessiva del gruppo. Negli ultimi 12 anni ho avuto la fortuna di giocare in Norvegia, Svezia, Inghilterra e Stati Uniti e di partecipare a due Olimpiadi e alla Coppa del Mondo 2019. Ora sono entusiasta di continuare la mia carriera in Italia, un Paese che ha un significato molto importante per me e la mia famiglia”

Sezione: Women / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 12:01
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print