"È stata una partita molto difficile, soprattutto a causa delle condizioni meteorologiche e del campo. La chiave è stata rimanere pazienti nel possesso palla e mantenere la compostezza. Abbiamo affrontato una squadra che ha difeso davvero bene, quindi penso che la nostra concentrazione e la capacità di trovare il momento giusto per colpire siano stati il vero motivo dietro questa vittoria.

Dedico questa prestazione, sia a livello personale che di squadra, alla nostra compagna Giusy. È stato importante per me contribuire con un gol e con l'impegno, ma soprattutto, questa vittoria è per lei e per tutto il gruppo."

L'attaccante del Como 1907 Femminile Roberta Picchi ha riflettuto sulla vittoria casalinga per 3–0 delle Lariane contro il Venezia Women domenica scorsa, 2 novembre, per la settima giornata di Serie B Femminile. Nonostante le difficili condizioni meteorologiche, le reti di Del Estal, Boquete e Picchi hanno assicurato tre punti cruciali per le BiancoBlu, che continuano la loro corsa in cima alla classifica.

Sezione: Women / Data: Mer 05 novembre 2025 alle 15:25
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print