Cesc Fabregas ha presentato nell'ultima conferenza stampa della stagione Como-Inter, sfida che potrebbe essere potenzialmente decisiva per l'assegnazione dello Scudetto:

Sulla partita e l'Inter – “Per me l’Inter è la miglior squadra di Serie A ed una delle migliori in Europa. Dobbiamo essere attenti e bravi a giocare con personalità, non facendoci schiacciare ed imponendo il nostro. L’Inter è fortissima, soprattutto sulle corsie, ma proveremo a darle fastidio. Abbiamo lo stesso obiettivo di sempre, ossia giocare al meglio e portare a casa la vittoria. Non credo che saranno condizionati dalla finale di Champions League e dal risultato del Napoli. Sono forti ed hanno uno dei migliori allenatori in Italia”.

Su disponibili ed indisponibili – “Non avremo Goldaniga per squalifica ed è in ballottaggio anche Kempf in difesa. Reina e Iovine meritano di avere minuti, , sono due ragazzi importanti per me, per la società e per i compagni. Hanno fatto una grande carriera ed il mio cuore vuole dice di premiarli: Reina mi ha dato una grande mano dentro e fuori dal campo e merita di giocare. Iovine è sempre positivo”.

Su Nico Paz – “Non sappiamo nulla, è un nostro giocatore e ad oggi rimane da noi. Non so se andrà al Mondiale per Club con il Real Madrid, con il quale abbiamo un ottimo rapporto. Ci interessano molto alcuni loro ragazzi, abbiamo dimostrato che qui da noi i calciatori giocano ed hanno minuti”.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 11:25
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print