Ai microfoni di news.superscommesse.it ha parlato del Como l'ex calciatore Alessandro Budel, passato per varie squadre tra Serie A e Serie B come Cagliari, Parma, Empoli, Torino, Brescia e Genoa:

"Lo Scudetto è qualcosa di troppo: manca esperienza, manca la qualità di alcuni giocatori top. Ha certamente alzato il livello, ha le idee di Fabregas, ha un bel gioco: io credo che non solo la speranza, ma l'obiettivo di questa squadra debba essere arrivare in Europa League o Conference League. Ha speso tanto, è vero, ma non ha comprato molti giocatori "fatti e finiti", più che altro giovani che sono ancora in costruzione. Lo stesso Nico Paz, se vogliamo dirla tutta, è fortissimo ma non ha grande esperienza per poter portare questa squadra a vincere lo Scudetto. Diciamo che già la qualificazione in Champions League sarebbe un traguardo grandioso".

SU PAZ - "Io l'ho sempre detto, fin da quando è arrivato in Italia: Nico Paz per me ha qualcosa di speciale, di straordinario. Elegante, gioca a testa alta, è meraviglioso: a me poi piacciono tanto i mancini, mi prende l'occhio uno come lui. Poi senza dubbio Yildiz è fortissimo, ha anche già dimostrato qualcosa di più visto che gioca nella Juve e ha fatto bene negli scorsi anni. Sucic è bravo, farà buone cose. Ma Nico Paz è veramente il migliore, secondo me".

Sezione: News / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 11:20
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print