Andrès Iniesta al Como. ​​​​​Un rumor da sogno, che nelle ultime ore è circolato insistentemente nell'ambiente lariano. L'ex stella del Barcellona, nonché ex compagno di Fabregas, è stato accostato ai lariani per un possibile ruolo come allenatore della Primavera, ricalcando le orme del attuale tecnico azzurro.

La voce, però, è stata prontamente smentita dalla società, dopo che lo stesso Fabregas in conferenza stampa aveva svicolato una domanda sul tema, sottolineando che Iniesta "non ha nemmeno il patentino". Dichiarazioni che però stonano se si pensa al percorso dello stesso Fabregas come allenatore, avendo gestito il Como nella passata stagione senza patentino, pur in coabitazione con Osian Roberts.

Eppure - aggiunge il quotidiano - la situazione resta da monitorare. Potrebbe essere infatti letta in due modi: un nuovo nome spagnolo nello staff potrebbe derivare da una richiesta di Fabregas, che evidenzia come sia focalizzato sul Como. Oppure potrebbe essere una sua indicazione per il suo futuro erede in riva al Lario.

Il futuro è ancora tutto da scrivere, ma una cosa è certa: il Como pensa già al futuro, sempre nel segno del progetto spagnolo.

Sezione: Focus / Data: Gio 08 maggio 2025 alle 15:15
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print