Edoardo Goldaniga si è concesso per un intervista ai microfoni di Sky Sport, commentando il momento del Como e facendo un bilancio della stagione in corso, elogiando il progetto lariano e il lavoro di Fabregas.

Sullo "scudetto del decimo posto" - "Fabregas ci aveva parlato anche prima della partita proprio del posizionamento in classifica e ci ha detto che in Italia di fatto esistono ‘due leghe’: noi quest’anno facciamo parte della seconda e lui vuole assolutamente vincerla. Speriamo di dare continuità alle prestazioni e ai risultati“.

Sul rapporto con Fabregas ed il futuro - “L’anno scorso proprio in questo periodo ho fatto un gol importante per salire in A. Fabregas per noi è veramente un punto di riferimento, da quando sono qua ho visto sempre crescere la squadra. Ha un metodo unico, un rapporto coi giocatori molto schietto; è stato un giocatore a livelli molto importanti e sarà sicuramente un allenatore top, è il nostro faro. Quando un allenatore fa bene è normale che si parli di un addio, ci potrà essere la possibilità che vada via ma io penso che voglia continuare a crescere con questo progetto preso da zero e che sta portando avanti giorno dopo giorno. Spero con tutto il cuore che resti qui con noi“.

Sul progetto Como - ​​​​"È sotto gli occhi di tutti, sta crescendo giorno dopo giorno: ci sono mentalità e strutture, si sta alzando il livello e quindi l’anno prossimo saremo ancora più competitivi“.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 15:10
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print