Turno infrasettimanale allo stadio "Sinigaglia" col match Como-Lazio, due squadre che giocano un buon calcio e che vogliono raccogliere i tre punti per i rispettivi obiettivi stagionali.

Como senza Van der Brempt in difesa, al suo posto ci sarà Edoardo Goldaniga a dirigere la manovra davanti al portiere Audero: a centrocampo sprinta Mazzitelli (preferito a Braunöder ma occhio anche a Baselli), per il resto conferma per gli uomini visti nelle ulltime settimane, da Fadera a Nico Paz, col terminate offensivo che sarà il solito Cutrone.

Tanti problemi alla vigilia per Marco Baroni e la sua Lazio, che nel giro di poche ore ha perso i titolari Zaccagni e Rovella. In campo i veterani Vecino e Pedro, e pure Guendouzi che però non è al top della forma. L'unico attaccante sarà Castellanos.

Como-Lazio sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport che Dazn, sarà anche possibile seguire il live match di TuttoCalcioComo.it dalla ore 20:45.

Le probabili formazioni:
COMO (4-2-3-1):
Audero; Goldaniga, Dossena, Kempf, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore Fabregas
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gila, Nuno Tavares; Guendouzi, Vecino; Noslin, Pedro, Tchaouna; Castellanos. Allenatore Baroni

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 31 ottobre 2024 alle 08:00
Autore: Roberto Sabatino
vedi letture
Print