Dopo la tradizionale sosta di settembre dedicata alle nazionali, la stagione del Como riparte tra le mura amiche del Sinigaglia in questa terza giornata di campionato. Dopo la convincente vittoria per 2-0 contro la Lazio all'esordio, i ragazzi di Fabregas sono incappati subito nella sconfitta sul difficile campo di Bologna per mano di Riccardo Orsolini. Un risultato al quale, dunque, il Como vuole subito rimediare davanti ai propri tifosi in questo monday night.

L'avversario odierno dei lariani è il Genoa di Patrick Vieira, reduce da due partite casalinghe concluse con un pareggio all'esordio contro il Lecce per 0-0 ed una sconfitta contro la Juventus per 0-1. Un inizio di campionato burrascoso ed a reti bianche per il Grifone, che si presenta in riva al Lario con la volontà di sbloccarsi dal punto di vista realizzativo e psicologico, in cerca di fiducia e risultato.

Di seguito vi proponiamo le probabili formazioni della gara, che avrà luogo alle 20.45:

COMO (4-2-3-1): Butez; Vojvoda, Ramon, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Paz, Rodriguez; Douvikas. All. Fabregas.

GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Ellertsson; Colombo. All. Vieira.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 15 settembre 2025 alle 08:45
Autore: Luca Bianchi
vedi letture
Print